mercoledì 8 ottobre 2008

Tutti per Stefano Borgonovo: Giovinco disponibile a qualsiasi iniziativa

Questa sera Firenze diventa la capitale dello sport in favore della solidarietà. Si disputa al Franchi la sfida tra Fiorentina e Milan, squadre di oggi e ieri, per raccogliere fondi per la Sla.
Protagonista assoluto dell'evento sarà l'ex attaccante dei viola e del diavolo Stefano Borgonovo, che alcune settimane fa aveva dichiarato al mondo la sua malattia. La serata si chiama infatti "Tutti per Stefano Borgonovo", e tra gli altri vedrà scendere in campo Gullit, Baggio, Ancelotti, Baresi, Costacurta, Antognoni, Lacatus e Massimo Orlando.
La partita, che inizia alle 20.30, sarà trasmessa in diretta su Sky. Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha ringraziato tutti coloro che hanno voluto partecipare portando calore e solidarietà.

da 4minuti.it
Giovinco:
«Anche nello spogliatoio della Juve si è parlato della vicenda Borgonovo. Quello che ti disarma è il "mistero" che accompagna questa tremenda malattia. Quella di Montolivo è un'ottima idea, che sottoscrivo. Così come sono pronto a partecipare a qualsiasi iniziativa utile a reperire fondi».

Nessun commento: