mercoledì 28 maggio 2008

Se è vero .... ahiahiahi Lotito

No ce ne vogliano i tifosi della Lazio, e si prendano con le molle le dichiarazioni dei procuratori specie in questo periodo di Calciomercato, ma riportiamo un articolo da Goal.com in cui sembrerebbe che il presidente della Lazio, Lotito, l'anno scorso abbia fatto ... diciamo così una considerazione sbagliata.
Non ci sono dubbi sul fatto che Sebastian Giovinco, nonostante la retrocessione in serie B del suo Empoli, sia stato una delle più grandi rivelazioni del campionato italiano appena concluso.

Il trequartista scuola Juve, classe 1987, rientrerà con ogni probabilità alla base anche se alla "Vecchia Signora" non mancano le richieste per il giovanissimo folletto. Il procuratore del giocatore, Andrea D'Amico, come si legge su Epolis, ha risposto così all'ipotesi Lazio: "Giovinco lo proposi un anno fa al presidente Lotito, ma lui mi rispose che a suo avviso era troppo basso e quindi non se ne fece nulla..."


Ti piace questo blog su Sebastian Giovinco? Perchè non vieni a scrivere anche tu le tue informazioni e le tue notizie? Basta seguire le istruzioni che trovi nella pagina: diventa editore!

Nessun commento: