Un po'troppe le voci che si erano rincorse circa un suo coinvolgimento nell'affare Amauri e quindi ben venga quest'iniziativa:
Nessuno tocchi Giovinco
Chiediamo al direttore sportivo Alessio Secco e all'amministratore delegato J.C. Blanc di non inserire in alcun tipo di trattativa il talentuosissimo calciatore Sebastian Giovinco, militante in prestito attualmente all'Empoli, per la stagione 2008/09. Riteniamo, noi tifosi juventini, che sia il futuro del calcio, e la sua cessione, seppur solo in prestito o in comproprietà, una mossa insensata che denoterebbe incompetenza e mancanza di progetto da parte della società, oltre che mancanza di chiarezza nei programmi, visto che più volte il so rientro è stato dato per sicuro.
Siamo stufi di essere presi in giro,
Giovinco non si deve muovere da Torino.
e qui il collegamento alla pagina per iscriversi alla petizione: nessuno tocchi Giovinco
In questo momento ci sono già 349 firmatari!
E tu cosa ne pensi? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, è semplice e veloce!
Ti piace questo blog su Sebastian Giovinco?
2 commenti:
Sono un ammiratore di Giovinco ,ho otto anni e ieri anche se sono tifoso della Reggina ho tifato per lui che è grande,grande,grande. Sono andato a vederlo all'aereoporto di Reggio con la mia famiglia e lui mi ha concesso un autografo e ho fatto con lui una foto.Lo adoro è bravissimo deve tornare alla Juventus. Francesco Romania di Siderno
Sono una tifosa JUVENTINA e voglio assolutamente che Sebastian Giovinco torni a vestire la maglia bianconera... !!! gioca davvero bene.. spero di incontrarlo un giorno.. magari quando indosserà già la maglia della mia squadra del cuore!!!
JuVeNtInA 4EVER DA Vicenza
Posta un commento