lunedì 7 aprile 2008

Torino - Empoli 0-1

Video della prestazione dell'Empoli contro il Torino con ritorno alla vittoria dei toscani guidati dal nuovo, vecchio allenatore Gigi Cagni.


Giovinco è entrato solo nella ripresa però è stato il suo piede a servire l'assist decisivo a Vannucchi. Nel dopo partita il mister ha spiegato la scelta di far partire dalla panchina Giovinco per una questione di esperienza.
"Mi chiedevano perchè non inserisco Giovinco dall'inizio e altre cose simili, ma le partite, vedete, vanno valutate nella loro interezza, le strategie le studio partita per partita, oggi l'ho vista così. Ed è andata bene; magari la prossima no, chissà. Giovinco poi non stava bene, ha giocato 5 partite in un mese, compresa la Nazionale, così come Marzoratti e Marchisio, che infatti ho tolto. Quando si sono abbassati i ritmi, Giovinco poteva essere decisivo. Ho parlato con tutti, al mio arrivo, a Bassi ho detto 'Tu hai fatto benissimo, ma quante volte in Serie A hai giocato per la salvezza di una squadra? Nessuna': l'esperienza in questo momento per me è molto importante”
E tu cosa ne pensi? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, è semplice e veloce!
Ti piace questo blog su Sebastian Giovinco? Perchè non vieni a scrivere anche tu le tue informazioni e le tue notizie? Basta seguire le istruzioni che trovi nella pagina: diventa editore!

Nessun commento: