Ci sono storie che non tutti sanno, che restano nei cassetti dei dirigenti della società di calcio, ma quando vengono rese pubbliche hanno dell'incredibile: Sebastian Giovinco, uno dei migliori talenti italiani, da giovanissimo fu scartato dal Torino, da sempre una società attenta al settore giovanile, a parte qualche lacuna nel periodo di Calleri e poi di Cimminelli.
Giovinco ha ammesso su Leggo: "Mi convocarono per un provino, ma furono chiari: sei bravo, ma troppo piccolo, meglio lasciar perdere con il calcio". Una gaffe di qualcuno degli esperti allenatori delle giovanili granata, che adesso sicuramente si mangerà le mani.
Cairo probabilmente avrebbe scelto diversamente, visto che il suo pupillo è un certo Rosina che di certo non è più alto della "formica atomica" ora in forza all'Empoli. E attenzione: il Toro spera che tra quindici giorni Giovinco non si ricordi del mancato approdo in granata, perchè sarebbe micidiale se l'empolese si mettesse in mostra segnando qualcuno dei suoi incredibili gol.
E tu cosa ne pensi? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, è semplice e veloce!
Nessun commento:
Posta un commento