mercoledì 20 giugno 2012

Giovinco Juventus Parma e … l’hacker

Sebastian Giovinco è praticamente un giocatore della Juventus al 100%, ma per l'ufficialità mancano ancora dei dettagli. Lo conferma l'amministratore del Parma, Pietro Leonardi: "E' stato fatto un passo avanti importante, c'è stata una grande dimostrazione da parte della Juve di credere nel calciatore, siamo abbastanza vicini, dobbiamo fare alcune valutazioni anche noi e poi si vedrà". Il giallo del comunicato? "Colpa di un hacker".

Nel tardo pomeriggio di martedì era apparso sul sito dei ducali un comunicato che annunciava l'ufficialità dell'affare, poi rimosso qualche minuto dopo con tanto di altro post per annullare il precedente: "Volevamo ravvivare l'ambiente e abbiamo voluto fare un po' di scherzi a parte... Seriamente, sembrerebbe che ci sia stato l'inserimento di una notizia da parte di un hacker, non è stata una bella figura ma è stato un errore tecnico".

Ma comunque non ci sono dubbi: Giovinco è bianconero. "Con la Juve ci rivedremo tra mercoledì e giovedì, ma sono sicuro che Giovinco diventerà un protagonista nella Juventus, 'purtroppo' è italiano e viene sottovalutato", conferma Leonardi ai microfoni di 'Radio Radio Tv'.

Nessun commento: