" Conosco il mio valore, so quello che posso dare, so quali sono le mie qualità, ma forse questo alla Juve non lo hanno capito.Della serie datemi- più- spazio- perchè- lo- merito. Insomma, Sebastian cerca di capitalizzare al massimo le sue preformance in maglia azzurra per scalare posizioni nella scala gerarchica bianconera e nella considerazione che il nuovo tecnico Ferrara potrà avere di lui.
Io non chiedo un posto da titolare, chiedo solo più considerazione. Perché non è facile stare in una squadra, in un gruppo, capendo che comunque vieni dopo. Questo non posso accettarlo. E così le mie prestazioni nell'Under 21 le invio a Torino, senza polemica, con tutta calma ma altrettanta convinzione.
D'altronde, tra i miei obiettivi di questo europeo c'è anche quello di mandare messaggi alla Juve.
Positivi naturalmente. E credo che la mia prestazione contro la Svezia sia stata apperzzata anche in Italia."
La minipolemica scatta preventiva soprattutto in merito a quanto successo la stagione scorsa.
" Quando sono stato chiamato in causa - ha più volte osservato Giovinco - ho sempre fatto bene, ma poi non ho mai potuto dare continuità alle mie prestazioni perchè sono finito abbastanza inspiegabilmente nel dimenticatoio."In questo caso Sebastian si riferisce ad un certo ostracismo che Ranieri gli avrebbe riservato in ampi tratti di stagione.
Neanche il dualismo con Del Piero sembra un argomento in grado di scalfire le convinzioni di Seba.
" Abbiamo giocato più volte insieme e siamo sempre andati bene. No, non mi sembra un argomento che possa reggere se riferito al fatto che per lunghi periodi non ho giocato."
Rinaldo Boccardelli Helsingborg
Corriere dello Sport Domenica 21 Giugno 2009
Corriere dello Sport Domenica 21 Giugno 2009
Nessun commento:
Posta un commento