"Il mio idolo è Diego Armando Maradona e il mio sogno è il Pallone d'Oro."Ha le idee chiare Sebastian Giovinco, nonostante la situazione da riserva che sta vivendo in questa prima vera stagione da giocatore bianconero.
Diego un Idolo - Il talento tascabile della Juve, intervistato da Sky Sport 24, ha rivelato che il Pibe de Oro è il calciatore dal quale non si può non essere ammaliati e che il suo sogno, come è giusto per un ragazzo di talento cristallino come la Formica Atomica, è quello di vincere la sfera dorata.
la Situazione di Sebastian - Dopo essere esploso ad Empoli la Juve lo ha riportato di corsa alla base, senza cedere alle richieste di tante società che vorrebbero Giovinco per dargli da subito una maglia da titolare.
Ma il suo futuro è in bianconero, nonostante i momenti difficili e il basso minutaggio che Ranieri continua a concedergli.
L'allenatore non vede Sebastian, non si fida ancora del suo talento, ritenendolo ancora acerbo: non così la società, che gli ha prolungato il contratto perché in lui vede l'erede di Del Piero.
da Tutto Sport Venerdì 28 Novembre 2008
Nessun commento:
Posta un commento