Perché all'estero? Perché certamente la Juve non lascerà il giocatore ad una potenziale rivale per il campionato. Meglio lontano, in attesa di tempi più maturi per un suo impiego più continuo fra i titolari. "La Juve è la mia squadra, la società dove sono nato e cresciuto, sono il primo tifoso". Tutto vero. Però ogni giocatore sente il bisogno di misurarsi con il campo, cosa che alla Formica Atomica è riuscita finora troppo poco, per scelte tecniche.
Spazio allora ai sondaggi dei club esteri, alle ipotesi, agli scenari futuri, ma neanche tanto, perché da qui a gennaio non manca poi molto.
PASQUALIN: "STRANO SE ANDASSE VIA"
"Se va via in prestito a gennaio? Poco tempo fa abbiamo rinnovato il suo contratto con la Juventus. Si è deciso di puntare sulla valorizzazione del giocatore, stipulando un contratto professionistico importante. C'è tempo per sviluppare il programma tecnico del mio assistito e sembrerebbe davvero molto strano se la Juventus mutasse il suo atteggiamento"Claudio Pasqualin, procuratore di Sebastian Giovinco, non sembra molto convinto della possibilità che il suo assistito vada a giocare altrove a gennaio, con la formula del prestito.
"E' altrettanto vero, però, che il suo utilizzo, fino a questo momento, è minore di quello che ci aspettavamo - avverte Pasqualin - . Così come è vero ed è inutile nasconderlo, che Zola apprezza molto le caratteristiche di Sebastian".
Nessun commento:
Posta un commento