venerdì 17 ottobre 2008

I Giovinco Brothers

I Giovinco Brothers sono il nuovo che avanza, uno tira l'altro. Il primo si chiama Sebastian, ha 21 anni è alto 164 cm ed è il vice-Nedved. Domani firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Juventus fino al giugno del 2013. L'altro si chiama Giuseppe, è nato il 24 settembre 1990, è alto 3 cm in più ed è cresciuto anche lui in bianconero e quest'anno è approdato in Primavera.
Sebastian, ieri, si è allenato a parte con Mellberg, Legrottaglie e Iaquinta. Dopo mezz'ora ha parlato con il dottor Goitre ed è rientrato negli spogliatoi. Sarà disponibile per la partita di Napoli?

Alla Juventus assicurano di sì, lo scrivono sul sito ufficiale:
"Ha rimediato una leggera contusione con l'Under 21, ma la sua presenza a Napoli non è in dubbio."
Lui si, gli altri no, difficile pure il recupero di Iaquinta. Ok, la "formica atomica" sabato ci sarà, probabilmente partirà dalla panchina. Ieri, però, niente da fare e così l'allenatore lo ha sostituito con Giuseppe. Eccoli i Giovinco Broters. Ranieri ha aggregato alla prima squadra nove giocatori della Primavera. Giuseppe Giovinco compreso. Jolly a centrocampo, pettorina arancione. Il ruolo, più o meno, è lo stesso. "Ma io sono più alto", fa sapere il fratello minore. É una battuta, i due vanno d'amore e d'accordo. Lo racconta papà, Giovanni Giovinco:
"Non fanno altro che parlare di calcio, anche a tavola, dopo gli allenamenti.
Sì, vivono ancora con noi, tutti e due, qui a Beinasco, dove sono cresciuti. E appena può Sebastian va a vedere le partite di suo fratello."
da Goal.com Venerdì 17 Ottobre 2008

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Seba 6 un bravissimo giocatore...e anche bellissimo!!!kiss

Anonimo ha detto...

6 troppo figoooo mi fai impazzire, 6 troppo grande.ciao bacioni