Alle 13.05 il procuratore Claudio Pasqualin è uscito dalla sede e ha annunciato:
"È fatta, Giovinco e Blanc erano emozionati e felici.È atteso da Juventus Channel per rilasciare le prime dichiarazioni. Alle 14 ci sarà anche la conferenza di Claudio Ranieri alla vigilia del match contro il Napoli. Giovinco - Le prime dichiarazioni, dopo la firma del contratto, Giovinco le ha rilasciate a Juventus Channel:
Speriamo che non sia l'ultimo contratto di Sebastian alla Juve perché lui questo club lo vuole per tutta la vita."
"Sono molto contento.
Spero che sia solo l'inizio, ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me, la mia famiglia e miei procuratori.
Ora dobbiamo pensare a domani. Poi se va bene porterò da bere a tutti."
Poi la Formica Atomica precisa:
"Non ci sono mai state preoccupazioni per il mio contratto, sono sempre stato tranquillo.Sebastian è molto attaccato alla maglia bianconera:
Erano solo voci quelle che dicevano il contrario. Mi fa piacere sentire la fiducia della società addosso, per me è motivo di orgoglio, ora devo ricambiare la fiducia in campo."
"Spero di rimanere qua a vita. Gioco nella Juve, io che sono juventino e nato a Torino, penso che sia una bella cosa questa."Pericolo di montarsi la testa?
"Sono ragazzo che sin dall'inizio ho sempre tenuto i piedi per terra, lo continuerò a fare anche adesso che ho firmato.È una partita fondamentale, faremo di tutto per vincere come abbiamo sempre fatto.
Penso solo a lavorare e cercare di vincere il più possibile con questa maglia. Poi una battuta sul match di domani contro il Napoli: "
Non vediamo l'ora di giocarla. Siamo la Juve, abbiamo finito prima della sosta non benissimo, dobbiamo riprenderci alla grande, cosa che siamo sicuramente in grado di fare".
dal Corriere dello Sport Venerdì 17 Ottobre 2008
Nessun commento:
Posta un commento