giovedì 10 luglio 2008

L'Italia vuole Giovinco nella Nazionale Maggiore

Un recentissimo sondaggio di Goal.com ha confermato quanto sia la considerazione che il popolo "pallonaro" ha per il folletto bianconero.
Alla domanda quale sia il giocatore dell'Under 21 italiana pronto per un esordio nella Nazionale maggiore la maggioranza si è espressa a favore di Sebastian Giovinco.

Certamente il fatto di far parte della squadra con il maggior numero di tifosi in Italia non guasta, tuttavia le preferenze hanno raggiunto il 30% dei voti, quindi un successo di dimensioni ampie sul resto dei votati guidati a sorpresa dal difensore del Napoli Fabiano Santacroce e dall'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi.

Riccardo Montolivo, già in ambito convocazioni con Donadoni è solo quarto davanti a Robert Acquafresca.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

giovinco è da nazionale ha fatto un ottimo campionato anche se non ha giocato da protagonisti

*paperina* ha detto...

Giovinco sarebbe un grande aiuto per la nazionale non solo per il suo talento ma per la grinta che porterebbe in campo.Essendo molto giovane riuscirebbe sia fuori che dentro il campo a rissollevare una squadra intera... ma son sicura che nel mondiale 2010 avremo l'occasione di vederlo con i più grandi campioni...

Anonimo ha detto...

eh si ne sono sicurissima anche io!!!:) Sebastian farà parte di quella nazionale nel 2010!!!! Barb@ra 89

Anonimo ha detto...

Barb@ra 89, che ne dici di entrare a far parte dei collaboratori che scrivono in questo blog? L'elenco dei collaboratori attuali lo trovi in basso in ogni pagina. Se ti va mi serve un indirizzo mail dove mandarti le credenziali di accesso all'ammiistrazione. Puoi scrivermele su onami73@libero.it.
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao Muttley! attualmente nn ho un indirizzo mail attivo!appena ne creo uno nuovo ti scriverò!!!contaci...grazie mille x la proposta!Barb@ra 89