lunedì 16 febbraio 2009

Juventus - Sampdoria 1-1 e che cavolo

Seba Giovinco non sa spiegarsi perché. Perché sia andata ancora una volta così.
Ha solo un ricordo amaro, come la bocca lasciata da questo 1-1 con la Sampdoria.
E l'assist ad Amauri non fa effetto, nel dopo gara. Eccolo a Juve Channel:
"é stata la stessa gara vissuta col Catania all'andata: pali e occasioni, e invece niente niente gol vittoria.
Non so cosa pensare, non riesco a capire.
Forse dovevamo essere un po' più attenti a leggere i cross che spiovevano in mezzo, si poteva segnare qualche gol in più, questo sì."
da Champions - Non si arrende nessuno, ma il retopensiero juventino è svelato - forse - da Giovinco:
"Penso che la Juve sia più adatta alla Champions, forse è più adatta a noi una sfida secca come quella che viene contro il Chelsea.
Ranieri mi ha chiesto di prendere il posto e i movimenti di Nedved all'ala, io l'ho fatto.
Stavolta, qualcuno dice, che non sono stato leggerino? Magari quando non andrò bene lo ridiranno anche dopo aver sradicato qualche pallone dai piedi degli avversari."
Troppo Altruista - Giovinco pensa anche un po' a sè, visto che deve meritarsi la conferma a giugno.
"Un po' sfacciato lo sono, ma forse devo esserlo ancora di più.
Io so che non è facile giocare in un club come la Juve, a volte sono altruista e forse devo essere un po' più egoista.
Giocando con meno continuità è più difficile, ma con più continuità ho fiducia di migliorare anche questo aspetto."
Tutto Sport Lunedì 16 Febbraio 2009

Nessun commento: