Il trequartista del Werder Brema é ormai a un passo dall`approdo in bianconero. I soldi messi in cassaforte con la qualificazione agli ottavi di Champions consentiranno alla società di prendere il giocatore già a gennaio in caso di disponibilità immediata di cessione da parte del club tedesco. Ma l'arrivo del talentuoso sudamericano aprirebbe ulteriori scenari di mercato.
Che fine farebbe infatti Sebastian Giovinco, la `formica atomica` tanto elogiata da Ranieri, ma che finora ha collezionato soltanto cinque presenze in campionato per un totale di soli 231 minuti in campo? Per il talentino bianconero c`e` la possibilita` di andare in prestito per mettere minuti nelle gambe e accumulare quell`esperienza che Ranieri vorrebbe, ma che l`ex giocatore dell`Empoli in effetti ancora non ha. Giovinco, dopo aver rinnovato il contratto, vorrebbe guadagnare la fiducia di Ranieri in bianconero, ma per lui si prospetta sempre piu` difficile guadagnarsi un posto da titolare e quindi... meglio cercare fortuna altrove.
Per quanto riguarda la difesa, il ds Alessio Secco continua a cercare un centrale e un esterno. I nomi sono noti: Ivanovic del Chelsea e Zapata dell`Udinese, mentre come esterno si punta su un altro `friulano`, Lukovic, mentre spunta anche il nome di De Silvestri della Lazio. Giovani, e di talento, la Juve del futuro inizia a prendere forma.
da Datasport
3 commenti:
Troverà il suo spazio. Sicuramente.
Deve solo portare ancora un pò di pazienza.
Ciao!!!
Ranieri è un vecchietto (80 anni circa), coi capelli bianchi, che ha vinto solo coppette... 2 anni in inghilterra e non sa una parola di inglese...
J. Mourinho
giovinco troverebbe posto solo nell'inter...
CHINI-ZINO 11
Posta un commento