mercoledì 29 ottobre 2008

Giovinco verso Bologna Juventus!

Claudio Ranieri è carico alla viglia del match infrasettimanale di campionato contro il Bologna, ma all'ultimo momento deve fare a meno di Legrottaglie ko e di Del Piero, nemmeno convocato.
Il tecnico bianconero, però, predica calma e la massima attenzione:
"Sarà una sfida terribile. Loro contro le grandi si esaltano e vorranno ripetere il match disputato contro la Lazio. Dovremo essere autorevoli. Camoranesi? Ieri ha fatto per la prima volta tutto l'allenamento con noi, è in fase di recupero e questa è già una buona notizia."
Il problema degli infortunati tiene banco ma Ranieri vede la luce in fondo al tunnel:
"Diversi giocatori sono ancora indisponibili e se uno sta male due settimane ormai perde sei partite.
Le assenze pesano ma ormai ci siamo abituati. La cosa principale è recuperare tutti piano piano. Ci sono giocatori che attualmente stanno spingendo al massimo, arriverà il momento di farli rifiatare e coloro che ora sono ai box spero che possano sostituirli adeguatamente."
"dobbiamo Fare Punti" - a Bologna servono punti importanti per non perdere di vista l'Inter e per gettare definitivamente alle spalle il periodo in chiaroscuro:
"Ora penso solo a far punti.
É questa la cosa che mi importa. Ekdal e Giovinco? Sono giovani e devono crescere. Hanno fatto grandi passi in avanti da questa estate. Comunque per quanto riguarda la classifica ricordo che in questo momento abbiamo due punti in più dello scorso anno e questo è positivo, nonostante tutto.
Momento difficile? Ci sono anche gli avversari, non ce lo scordiamo"
, ha detto il tecnico. "classifica Non mi Sorprende" - La classifica atipica di questo periodo non sorprende il tecnico bianconero:
"Io un campionato così l'avevo pronosticato dall'inizio della stagione.
Udinese e Napoli saranno buone compagne di viaggio."
dal Corriere dello Sport Mercoledì 29 Ottobre 2008

Nessun commento: