martedì 23 settembre 2008

Sarà la volta buona?


In attesa di rinnovare il contratto con la Juventus, Sebastian Giovinco potrebbe essere un protagonista della sfida di mercoledì sera contro il Catania.
Ranieri sembra intenzionato a concedergli una chance in occasione del turno infrasettimanale di Serie a.
Il giovane talento è pronto a stupire, pure partendo dalla panchina. Per il resto torna in campo Del Piero, ma non Camoranesi.

Martedì 23 Settembre 2008

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se sarà la volta buona, di certo spero riesca a sfruttare l'occasione (se gli verrà concessa).

Visitate anche il mio blog che sta nascendo sulla nostra amata FORMICA ATOMICA: http://atomic-ant-fans.blogspot.com/ (vi aspetto con commenti e risposte ai sondaggi...piu siamo e meglio è)

Anonimo ha detto...

Ciao Emanuele! Perchè invece non vieni a scrivere qui siamo già in quattro a farlo, sarebbe bello avere un altro scrittore nel team. Che ne dici?

Anonimo ha detto...

ciao Muttley...mi farebbe molto piacere partecipare alla redazione insieme a voi...Di certo pero non vorrei abbandonare il mio (e se vorrete partecipare anche voi...ben accetti)...potremmo creare una sorta di affiliazione!!!
Fatemi sapere

Anonimo ha detto...

Sei liberissimo di non abbandonare il tuo blog ma questo ha una storia di otto mesi ormai e praticamente coincide con il tuo obiettivo, mi sembra più utile unire qui le forze.
Se vuoi indachimi una mail dove ti possa spedire l'accesso all'area amministrazione di questo blog la mia mail è onami73@libero.it.
Spero di sentirti presto e di averti presto fra i collaboratori di questo blog. Ciao

Anonimo ha detto...

Speriamo sia veramente la volta buona, sono stufo di vederlo marcire in panchina o tribuna..


Per quanto riguarda il blog direi che ha ragione Muttley (a cui vanno tutti i miei più sentiti ringraziamenti per questo fantastico blog, che seguo ormai da molti mesi quotidianamente)
Mi sembra inutile e dispersivo aprire altri blog su Giovinco quando c'è già questo che è perfetto e aggiornato in continuazione. Purtroppo il mio tempo a disposizione è pochissimo altrimenti vi avrei dato una mano molto volentieri.

Continuate così :)

Gomez

Anonimo ha detto...

Ciao Gomez, grazie dei complimenti! E se vuoi far parte dei collaboratori non farti scrupoli, non c'è un obbligo nello scrivere, quandoe se si ha voglia lo si fa. Quindi anche per te se ti va mandami una mail ad onami73@libero.it così ti posso spedire l'invito. Comunque ciao e alla prossima!