Si parla di rinnovo con la Juventus: bisogna assolutamente che Giovinco rimanga in bianconero!
Ecco l'ho detto chiaro e tondo senza giri di parole.
Gli aggiornamenti che seguono da un articolo del Corriere dello Sport.
Firenze è stata amara per Sebastian Giovinco. Ranieri non ha concesso nemmeno un minuto al giovane talento contro la Fiorentina. Ma questo non significa che non guardi con attenzione a un giocatore che molti indicano come un predestinato.
Anche in una rosa ampia come quella bianconera, Giovinco troverà i suoi spazi. Soprattutto in futuro. E proprio in previsione di un utilizzo sempre più frequente della "Formica Atomica" negli anni a venire, in questi giorni i dirigenti si stanno muovendo.
Il contratto di Giovinco scade infatti nel 2010. Lo stipendio che percepisce fa ridere se confrontato con quelli di altri giocatori di A dal talento molto inferiore al suo: 50 mila euro l'anno.
Ieri i suoi procuratori Claudio Pasqualin e Andrea D'Amico hanno fatto visita alla sede della Juve per cominciare a discutere del rinnovo.
La speranza loro e di Giovinco è di arrivare a 1 milione di euro l'anno. La controparte non vorrebbe andare oltre i 600-700 mila. La distanza tra domanda e offerta è dunque al momento abbastanza ampia. Ma la discussione è appena cominciata. Ed è difficile pensare che la Juve voglia rischiare di perdere uno dei talenti più puri che il calcio italiano abbia espresso negli ultimi anni.
1 commento:
Danno 3 milioni a Tiago e non vogliono dare un milione a Seba, scandalosa la dirigenza....
Posta un commento