giovedì 25 settembre 2008

Era ora...

Finalmente la nostra Atomic Ant in campo: debutto in serie A con la maglia bianconera e non si poteva chiedere nulla più a questo campioncino in erba!! Velocità, freschezza atletica, facilità di dribbling impressionante, giocate da vero vero vero fuoriclasse!!
Era il momento che tutti noi, sui fans, attendevamo... Forse Ranieri ha atteso un po' troppo a gettarlo nella mischia, forse qualche spezzone di gara glielo poteva concedere già nelle giornate precedenti, o forse ha voluto di proposito attendere il momento giusto per non rischiare di bruciarlo (ricordiamo che la sua preparazione atletica è completamente differente dal resto della squadra, e ieri sera si è notato quando è dovuto uscire anzitempo causa crampi).

Un grazie davvero gli deve essere rivolto per quei 10 minuti del secondo tempo quando le sue deliziose giocate hanno portato la Juve ha sfiorare ripetutamente la segnatura (il portiere Catanese andrà ad accendere un cero alla madonna...perchè una serata così non credi gli possa più ricapitare).

Chissà se sabato prossimo Ranieri gli affiderà nuovamente la maglia da titolare o lo farà accomodare in panchina per farlo rifiatare, concedendogli magari uno spezzone finale. Comunque vada, speriamo che la Juventus faccia risultato pieno e se poi la nostra formica atomica ci delizierà nuovamente con le sue giocate saremo felici 2 volte.

Vi invito inoltre a visitare quest'altro blog affiliato: http://atomic-ant-fans.blogspot.com in cui potrete trovare articoli differenti ed anche stuzzicanti sondaggi a cui rispondere liberamente.

Nessun commento: