giovedì 17 luglio 2008

Giovinco non si accorda con la Juventus

Arrivano notizie clamorose da Torino, notizie che renderanno ancora più instabile il rapporto tra la dirigenza bianconera e la sua tifoseria.
Dietro al mancato rinnovo di Sebastian Giovinco, molto amato dal popolo bianconero, ci sarebbe uno strappo con l’agente del giocatore, Pasqualin, indignato dall’offerta della nuova Triade bianconera (Secco-Blanc-Cobolli Gigli): 300 mila euro a stagione per 4 anni è stato tutto ciò che sono riusciti ad offrire al talentino bianconero.
L’offerta è considerata insufficiente perché rapportata alle cifre spropositate offerte a giocatori invisi alla tifoseria come Andrade e Poulsen.
Una nuova bomba, dunque, rischia di esplodere, tra le mani di Secco & c.
Dietro il no di Pasqualin, però, ci sarebbe anche un altro motivo: ": Arsenal, Liverpool e Manchester United avrebbero preso informazioni sia col giocatore che con la società bianconera, senza trovare una chiusura decisa.

da calciomalato.blogosfere.it

Spero che siano le solite voci estive, le manovre dei procuratori che cercano di far lievitare l'ingaggio ai propri assistiti, ma quello che non mi rassicura è che una dirigenza offre 300.000€ a Giovinco! Ma sarà poi vero?
Comunque se non ricordo male il contratto di Giovinco scade nel 2011, quindi c'è tempo per trovare l'accordo. Ma Giovinco non si deve muovere dalla Juventus!

1 commento:

Mauro ha detto...

Spero che Ranieri non sia così talpone da non farlo giocare...sono talmente evidenti le sue qualità e mi pare ovvio che siano assolutamente al servizio della squadra...comunque sia se a Torino non credono nelle sue capacità deve far le valigie ed andare altrove come ha fatto G.Rossi!

http://realborgaccese.blogspot.com/