giovedì 26 giugno 2008

Adesso è ufficiale: Sebastian Giovinco torna alla Juventus

Milano, 26 giugno - Sebastian Giovinco torna alla Juventus: la societa` bianconera ha riscattato il suo cartellino dall`Empoli. I tifosi bianconeri saranno contenti ora che il talento dell`Under 21 e` di nuovo al 100 per 100 un giocatore della Vecchia Signora. La societa` ha infatti esercitato la propria contro-opzione, rendendo cosi` inefficace il diritto dell’Empoli di acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione su Giovinco.
Per la stagione 2008/09 il giocatore sarà quindi a disposizione di mister Ranieri.
Lo stesso discorso la Juve lo ha fatto per Davide Lanzafame con il Bari. E’ stata esercitata la contro-opzione, pertanto diventa inefficace il diritto del club pugliese di acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione dell’attaccante.
Lanzafame, uno dei migliori giocatori dell’ultimo torneo di Serie B, rientra così in bianconero, mentre Antonio Mirante e` della Sampdoria. La società ligure ha esercitato il proprio diritto di opzione sul portiere campano, che resterà così un altro anno in blucerchiato, a titolo definitivo con accordo di partecipazione.

4 commenti:

zebrabianconera10 ha detto...

Ciao!
Accetto molto volentieri il tuo invito.
Complimenti per il blog, è molto bello.
Ed è dedicato a quello che sarà presto un nuovo simbolo per noi tifosi juventini...
Ciao e grazie ancora!!!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI MAGNIFICO BLOG LO GIA' MESSO TRA I PREFERITI. SONO STEFANO DI Juveinside E SPERO LO VISITI SPESSO ANCHE IL MIO BLOG
DAL MARTEDI' AL GIOVEDI' SPECIALE MERCATO+INTERVISTE.
LUNEDI' E VENERDI' RUBRICA ESTIVA SUI CALCIATORI PIU' CELEBRI DELLA JUVENTUS.
SABATO E DOMENICA RIPOSO ESTIVO.

_______________________________________
GIOVINCO E UN TALENTO MOLTO BRAVO CHE HA ME PIACE MOLTO COME GIOCA E SPERO CHE CONTINUI COSI' E MAGARI PRENDA IL POSTO DEL GRANDE CAPITANO (ALEX DEL PIERO IO SONO UN SUO GRANDISSIMO FANS INSOMMA PER ME DEL PIERO E IL N°1 MA ANCHE PERCHE' IO SON CRESCIUTO CON LUI...MA ANCHE CON BAGGIO CHE ERA FANTASTICO E ANCHE VIALLI RAVANELLI SONO TROPPI I CAMPIONI DELLA JUVE...)
SEBASTIAN E UNO TRA QUESTI CHE PIANO PIANO LO DIVENTERA' (ALMENO SPERO)...
CIAO E COMPLIMENTI ANCORA !!

Muttley ha detto...

Ciao Stefano grazie dei complimenti
che devo ricambiare per il tuo blog http://juveinside.blogspot.com/,
ha sempre notizie ricche ed aggiornate!

Comunque se e quando ti verrà voglia di scrivere anche qui, basta chiedere ti manderò l'invito a partecipare e scrivere veramente molto volentieri!
Ciao

Anonimo ha detto...

Giovinco è un giocatore eccezzionale da punto di vista dribbling passaggi e tante altre cose.Chiaramente deve ancora crescere e aqquisire esperienza ma spero veramente per lui che possa migliorare anno dopo anno ancora di piu di come è adesso.Sono contentissimo che è finalmente arrivato alle Juve perche un giocatore cosi bravo ci serve chiaramente sempre dopo il numero 1 alex del piero la vera bandiera della Juve chissa che magari un giorno Giovinco potrà prendere il suo posto...