mercoledì 19 marzo 2008

Atalanta - Empoli 4 -1 e dietro l'angolo c'è già la Juventus

Dopo la brutta partita contro l'Atalanta ed una prestazione incolore che Datasport ha sapientemente sintetizzato con un cinque in pagella

Giovinco 5 -Non incide e al 21 fallisce una favorevole opportunità per riportare le sorti del confronto in parità.
Giovinco torna a calcare il terreno di gioco insieme ad Alessandro Del Piero, Trezeguet, Nedved e gli altri campioni della Juve.
La squadra di Malesani, precipitata in una serie di risultati negativi inaspettati dopo le tre altrettanto inaspettate vittorie, si ritrova a fare i conti con la vecchia signora, in un momento non certo sereno, se è vero che si è parlato anche di un possibile o probabile ritorno sulla panchina dell'ex Cagni.
Giovinco avrà di fronte il suo passato e, forse, il suo futuro, anche se il calciomercato ormai imperante lo associa sempre in prestito nelle operazioni del prossimo anno dirette verso Palermo o Udine.
Questa sera, comunque, Seba dovrà dimostrare questa volta più di sempre, di meritare i colori bianconeri e togliere alla dirigenza qualsiasi dubbio non tanto sul suo talento quanto sulla sua maturazione e predisposizione al gioco in una società come la Juventus.
Dalla formica atomica l'Empoli questa sera si attende molto ovviamente, non fosse altro che già in Coppa Italia, contro i bianconeri, si prodigò in una delle migliori prestazioni della sua stagione.
Non ci resta che attendere, se dovesse essere schierato nella solita posizione si troverebbe davanti Zebina o al più Grygera, giocatori che pur sovrastandolo fisicamente non possono certo avere il suo passo e potrebbero essere messi in grave difficoltà dall'agilità e dalla tecnica del fantasista.

Nessun commento: