giovedì 14 febbraio 2008

Giovinco e il Napoli

Nessun allarme riguardo al futuro di Giovinco, un'intervista rilasciata ad un'emittente napoletana non poteva che parlare in modo positivo del Napoli, da qui a vedere Giovinco con la maglia del Napoli piuttosto che quella bianconera della Juventus ce ne passa.
Comunque ecco l'intervista come riportata dal Corriere dello Sport.

"Giocare per il Napoli? Sarebbe fantastico. Giocare in uno stadio come il San Paolo sarebbe una bella emozione ma non credo che la Juve mi cederebbe così facilmente".
Giovinco ha poi parlato della difficile sfida di domenica contro gli azzurri di Reja: "Sono convinto che il mio Empoli si salverà anche se ultimamente abbiamo raccolto poco pur giocando ottime gare. Napoli per noi potrebbe rappresentare un punto di svolta, dobbiamo vincere, non abbiamo alternative. Giocare al San Paolo sarà un’emozione particolare visto che lo stadio di Fuorigrotta è considerato un tempio del calcio mondiale, ma per vincere lì dovremo sfoderare una grande prestazione.
Il calcio italiano sta cambiando, finalmente la tendenza è mutata, si sta dando molto più spazio ai giovani talenti, in questo momento la rotta è cambiata e ne sono felice. Anche se sono piccolino di statura do sempre il massimo, non mi interessano le critiche e gli scetticismi che sento spesso, i centimetri nel calcio non sono importanti contano solo la testa ed il cuore».

Nessun commento: